Casale della Mandria

L'Agriturismo Casale della Mandria è stato segnalato dall'Accademia Nazionale della Cucina Italiana. Agriturismo a conduzione familiare ci sono 10 camere per un totale di 30 posti letto con possibilità di aggiunta lettini. Si offre servizio di B&B, il servizio con mezza pensione o con pensione completa.

Ricette semplici e genuine come la pasta all'uovo: fettuccine, lasagne, gnocchi di patate ed altro ancora, interamente fatti a mano utilizzando i prodotti biologici di produzione propria e la pasta di semola di grado duro: spaghetti, rigatoni e fusilli preparati.

Pane e pizza cotti al forno a legna, carne alla brace o al forno a legna, per gli amanti della carne anche carne di Chianina allevata all'aperto nel Lazio certificata biologica che potete gustare fuori dal menù; carciofi alla Matticella (piatto tipico dei Castelli Romani) accuratamente preparati da Giuseppe Verri, i dolci casarecci ed un grande camino accompagnano l'atmosfera familiare ed agricolo-rurale dell'Agriturismo Casale della Mandria.

Indirizzo: Via Mediana Bonifica 17
Località: Lanuvio
Telefono: 06 93748540 - +39 339 5321107
Tipologia: Agriturismo

Servizi


Animali

Bagno

Biancheria

Cassaforte

Condizionatore

Parcheggio

Parco

Ristorante

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.