#BuyLazio2017

XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, l' appuntamento annuale che offre agli operatori turistici del Lazio l'opportunità di incontrare i buyer internazionali di maggior rilevanza turistica, con la possibilità di attivare nuovi e proficui contatti d'affari. Il Workshop, promosso e organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Enit, l'Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, si svolgerà a Villa Mondragone a Monte Porzio Catone e vedrà la partecipazione di oltre 70 tour operator (buyer) provenienti da tutto il mondo.

Quest'anno la manifestazione potrà contare sulla partecipazione dei Castelli Romani in una veste coordinata e compatta. L'accoglienza e l'organizzazione dello spazio Castelli Romani sarà affidata al lavoro coordinato della DMO Castelli Romani del Consorzio Sistema Bibliotecario, del Parco Regionale Castelli Romani, della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, con la sua rete di imprese turistiche e dell'accoglienza Terre Ospitali, e della CNA Roma Castelli.

#BuyLazioCastelli #BuyLazio #BuyLazio2017 #visitcastelliromani

Sono stati prorogati al 30 agosto 2017 i termini per l'iscrizione alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio

www.buylaziob2b.it